Corteggiare con il social dating (parte 3 di 3)

Spread the love

 

E siamo arrivati all’ultima parte della nostra guida sul come conquistare una ragazza su Internet o generare interesse in un ragazzo. Conquistare una persona su Facebook, recuperare un appuntamento su Badoo, o riuscire ad ottenere il numero di telefono da un contatto MSN non sarà più difficile come prima. Per concludere, vediamo quindi gli ultimi 5 consigli per avviare una relazione (anche di amicizia) sul web.
Continuiamo da dove eravamo rimasti e quindi al punto sei. Prima di “attaccar bottone” con un utente, è sicuramente importante studiare a fondo il suo profilo, non limitandosi solo alle fotografie, visto che come abbiamo già detto, non sempre sono lo specchio della realtà. E’ più interessante, invece studiare i suoi interessi ed i suoi pensieri. Studiare queste cose, può tornarci utile per intraprendere una conversazione con lei poco banale e più interessante.

Il punto sette è strettamente legato al sei e riguarda l’essere brillanti e comunicativi, ed ovviamente capirete che avendo studiato bene “la preda” sarà più semplice risultare simpatici. L’ottava regoletta è quella da rispettare per antonomasia, ed è quella che fa cadere la maggior parte dei corteggiatori incalliti: bisogna selezionare un numero limitato di partner che non superi i 3. Questo perchè se cerchiamo di “corteggiare” troppe persone, si perde il filo logico del corteggiamento e non si avranno buone probabilità di riuscita con nessuna di esse. Penultimo punto è quello di essere sempre se stessi, mentire non ha senso, questo anche perchè la verità viene sempre a galla. Decimo ed ultimo punto, è basato un po’ sul sesto senso. Non dobbiamo buttarci a capofitto su un corteggiamento senza avere prima verificato se l’interesse può essere reciproco. Questo perchè a volte si rischia di continuare a contattare una persona che magari non ci risponde nemmeno e di conseguenza oltre a perdere il nostro tempo, si rischierà anche di essere derisi.
Bene, cari corteggiatori, la nostra guida finisce qui. Ovviamente è una buona base teorica per cominciare ed il resto lo farà il vostro carisma ed il vostro carattere. Ci tengo a precisare che i comportamenti su indicati non sono indicati per chi dal social network cerca solo incontri di una notte ed appuntamenti al buio con finalità sessuali. Per qualsiasi chiarimento o domande su casi specifici lasciate pure un commento.

4 commenti su “Corteggiare con il social dating (parte 3 di 3)”

Lascia un commento