Cambiare password a Badoo

di Redazione 1

 

Il numero degli iscritti a Badoo aumenta e noi siamo costretti a tutelare il nostro account da furbacchioni che vogliono impossessarsi dei nostri dati o perchè no? Semplicemente autovotarsi con un altro account…Onde evitare che si entri nel nostro account, è importante la scelta della password. La selezione di una parola non di uso comune, oppure di un riferimento a qualcosa che conosciamo solo noi è utilissima proprio per far si di essere unici proprietari dell’account.

Vediamo insieme come possiamo cambiare la nostra password di Badoo, qualora pensiamo che qualcuno se n’è impossessato, o meglio per una semplice rotazione della password. Una volta avuto accesso andiamo sul nostro profilo. Qui, in alto a destra, troveremo una voce con su scritto “Configurazione”. Adesso possiamo cliccarci sopra e troveremo una serie di opzioni di privacy e di contatto che il social dating ci propone. Se spostiamo lo sguardo sulla sinistra troveremo una scritta che dice “Cambia Password“.

Facciamoci click sopra e scriviamo prima la nostra vecchia password di accesso e poi due volte la nuova password, di cui la prima volta per modificarla e la seconda volta per confermarla. Con questa metodica possiamo cambiare la nostra password senza problemi. Ovviamente arriverà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica predefinito che ci comunica il cambiamento della password, però non necessita fare nuovamente l’attivazione dell’account.
Provando a cambiare ogni tanto la password non ci troveremo a contatto con brutte situazioni, tipo la perdita del nostro account o la cancellazione “per invidia” molto frequente su questi tipi di siti da qualche male intenzionato. La tutela dell’account di Badoo, diventa ancora più importante se utilizziamo anche le opzioni a pagamento del sito, questo per evitare che i soldi spesi vadano buttati al vento insieme alla nostra privacy ed al lavoro di “conquista” delle amicizie con o senza una reale conoscenza.

Commenti (1)

  1. va rog ajutati-ma sa-mi aflu parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>