Badoo: scegli come rubare le password

Spread the love

Sotto l’aspetto privacy, Facebook non è l’unico ad essere attaccato da centinaia di pisher ed hacker, nel mirino di questi tecno(illegal)esperti, c’è finito pure Badoo.
A tentare di carpire le password di Badoo sono sempre più ragazzini motivati da desideri per adulti di cercare fotografie e video di belle ragazze discinte. Per avverare i propri desideri, basterebbe diventare un amico della povera vittima ed innoquamente chiedere la password per gli album protetti. Ma visto che le “docili donzelle” non sono disposte a sbandierare i propri scatti intimi a chiunque ecco che si cerca il modo di carpirla.
Tanti sono i siti ed i forum che dallo la lista della password scovate su Badoo, su eMule impazzano file di testo con liste lunghissime di password ma la fantasia non si è fermata qui.
Ultimamente, infatti, è in vendita una “miracolosa” chiavetta denominata Hak5 che promette a chiunque l’acquisti di registrare sopra le informazioni personali del contatto e soprattutto di permettere l’accesso a tutti i suoi dati in ogni momento.
Ma ancora non è finita, addirittura questa mania è esplosa su e-Bay, al punto che qualcuno cerca di vendere “i segreti di Badoo” per scoprire tutto di tutti (vedi immagine).

Ricordiamo che tutte le “follie” che sono in vendita sono illegali.

21 commenti su “Badoo: scegli come rubare le password”

  1. carlo
    INGEGNERE INFORMATICO PER RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT EMAIL,
    SOCIAL NETWORK,FACEBOOK
    RECUPERO TABULATI TELEFONICI,TIM,WIND,VODAFONE
    RECUPERO SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO

    INFO AL 3806955006

    Rispondi
  2. Ciao a me servirebbe sapere il num di tel occultato di chi mi tel e relativo indirizzo. Nome e cognome. Il numero col quale mi telefona e’ ql della ditta.. Oppure ho un altro num Tim che e’ stato staccato e forse da quello si puo risalire a chi e’ intestato? Solo che anche questo e’ intestato alla zia della persona che cerco.. Dovrei spiegarmi a voce. Ringrazio

    Rispondi
  3. ciao Avrei bisogno di trovare una password di badoo della mia compagna, vorrei fargli uno scherzo, sperando di non trovare altro.
    grazie in anticipo

    Rispondi
  4. Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni per RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIBIP con numeri in chiaro e sms inviati
    e ricevuti tutto completamente anonimo e con riuscita del 100%.

    cellulare 3888681200

    contatto skype
    recupero.password

    alessio

    Rispondi

Lascia un commento