Wind Smart 7 Star, la promozione che infiamma l’estate!

Spread the love

Wind Smart 7 Star

Effettivamente durante l’estate si sprecano promozioni e offerte nel campo della telefonia, ma l’ultima in ordine di tempo proposta da Wind è decisamente interessante. La promozione prende il nome di Wind Smart 7 Star ed è particolarmente attraente per tutti gli utenti. Questa nuova offerta mette a disposizione un gran bundle di minuti e di giga agli utenti per la navigazione sul web sfruttando la più alta velocità disponibile.

Wind Smart 7 Star: costa 7 euro al mese

La promozione Wind Smart 7 Star è disponibile per tutti gli utenti Wind e per chi passa a quest’ultimo operatore conservando il proprio numero. Per quanto concerne i costi, si tratta di 7 euro al mese. Cosa include l’offerta? Comprende ben 1000 minuti rispetto ad ogni numero nazionale, sia mobile che di rete fissa. Non ci sono scatti alla risposta da pagare e ci sono pure 15 GB di internet compresi.

Niente sms compresi, ma si possono aggiungere come optional

Gli sms gratuiti, invece, non sono inclusi nella promo, ma in ogni caso si possono integrare come se fossero un optional. Questa offerta può sfruttata anche al di fuori dei confini nazionali. Come si attiva la promozione Wind Smart 7 Star? Sia tramite l’apposita pagina presente sul sito ufficiale di Wind, ma anche mediante contatto telefonico o via sms. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.

6 commenti su “Wind Smart 7 Star, la promozione che infiamma l’estate!”

  1. That is really fascinating, You’re a very professional blogger. I’ve joined your rss feed and look ahead to searching for extra of your magnificent post. Additionally, I have shared your site in my social networks!

    Rispondi
  2. I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my view, if all website owners and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento