Offerte passa a Wind mai così aggressive come oggi 9 ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Interessante approfondimento sulle offerte passa a Wind estremamente aggressive oggi 9 ottobre, secondo le ultime pervenute dalla compagnia telefonica

Passa a Wind
Passa a Wind

Dobbiamo analizzare con grande attenzione, oggi 9 ottobre, le principali offerte passa a Wind che sono state sfoderate per gli utenti interessati a cambiare gestore con la portabilità del proprio numero, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento.

Scendendo ulteriormente in particolari, andiamo ad elencare le singole offerte passa a Wind che partono da 5 euro e che allo stesso tempo mirano a strappare utenti alla concorrenza in un momento storico a dir poco particolare per tutto il mercato:

  • Wind Smart Special 5 offre, al costo di 5 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti degli operatori virtuali, con la sola esclusione di ho. Mobile, CoopVoce e PosteMobile.

  • Wind Smart Top 40 è invece attivabile esclusivamente online, da chiunque, e offre 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese

  • Wind Smart Online Edition, attivabile anch’essa online, costa 9 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Ecco nel dettaglio le varie offerte passa a Wind, dunque, con differenziazioni a seconda dell’operatore dal quale intendete effettuare la portabilità del vostro numero. Al momento non si hanno informazioni sulla data di scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>