Ufficiali le offerte passa a Wind molto interessanti di inizio ottobre

Spread the love

Arrivano in queste ore, oggi 1 ottobre, alcune offerte passa a Wind molto interessanti per gli utenti che stanno seriamente pensando alla portabilità del proprio numero, al punto da indurci a qualche riflessione per individuare le migliori promozioni del momento in Italia.

Proviamo dunque ad individuare le offerte passa a Wind più allettanti di inizio mese, in modo da giudicare al meglio quella più adatta alle proprie esigenze:

Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) e da Iliad. Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Dal 28 Settembre 2018 Wind Smart Special 5 non sarà più attivabile se si proviene da Iliad.

Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensilidi traffico dati 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da Tim, Vodafone e Iliad. Anche in questo caso con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Come sempre fate molta attenzione, perché le offerte passa a Wind descritte oggi potrebbero andare in scadenza già nel corso della prossima settimana.

3 commenti su “Ufficiali le offerte passa a Wind molto interessanti di inizio ottobre”

Lascia un commento