Le principali offerte passa a Wind di inizio ottobre in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Approfondimento sulle principali offerte passa a Wind di inizio ottobre in Italia, grazie anche alle segnalazioni del pubblico che ha ricevuto l'apposito SMS

Sono disponibili anche nello scorcio iniziale di ottobre alcune offerte passa a Wind particolarmente interessanti per il pubblico, soprattutto per chi sta valutando la portabilità del proprio numero, con la possibilità di assicurarsi 30 GB senza spendere cifre esorbitanti.

Per fare chiarezza ed il punto della situazione, dunque, possiamo riepilogare le principali offerte passa a Wind contenenti almeno 30 GB, a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità:

Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensilidi traffico dati 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da Tim, Vodafone e Iliad. Anche in questo caso con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Insomma, per qualche giorno ancora potete valutare molto attentamente le offerte passa a Wind descritte oggi, in attesa di capire fino a quando saranno prorogate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>