Tutte le offerte passa a Wind con prezzi modificati dal 19 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni approfondimenti necessari per il pubblico che ha deciso di puntare con decisione sulle diverse offerte passa a Wind con prezzi modificati dal 19 novembre

Ci sono diverse offerte passa a Wind che, a partire da oggi 19 novembre, risultano disponibili a prezzi leggermente modificati, soprattutto in riferimento al pubblico che sta valutando promozioni comprensive di 20 o 50 GB in Italia, almeno stando a quanto trapelato fino a questo momento.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo analizzare più da vicino le principali caratteristiche relative alle suddette offerte passa a Wind, in riferimento ai relativi costi a seconda dell’operatore dal quale deciderete di effettuare la portabilità del vostro numero:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;

  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;

  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;

  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

Insomma, cambiamenti minimi, ma in ogni caso da dover prendere in esame con le vostre offerte passa a Wind nel caso in cui abbiate deciso di affidarvi a questa compagnia telefonica nel corso delle prossime settimane. Che ne pensate? Riuscirà l’operatore in questione a fare la differenza attraverso le promozioni che vi abbiamo descritto oggi 19 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>