Tutto sulle offerte passa a Vodafone di maggio provenendo da Wind, TIM e Tre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni extra sulle offerte passa a Vodafone di maggio provenendo da Wind, TIM e Tre, grazie a quanto emerso in questi giorni

offerte Vodafone
offerte Vodafone

Bisogna esaminare bene oggi 7 maggio alcune offerte passa a Vodafone, circoscrivendo il discorso a coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero giungendo da importanti compagnie telefoniche come TIM, Wind e Tre stando a quanto raccolto fino a questo momento.

Occorre a questo punto scendere maggiormente in dettagli individuando subito le migliori offerte passa a Vodafone che possono fare la differenza provenendo dai principali operatori italiani durante il mese di maggio:

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G per i nuovi clienti Vodafone che attivano un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 18,99 euro al mese, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Insomma, di sicuro c’è un approccio più aggressivo con gli operatori virtuali, ma anche queste offerte passa a Vodafone devono essere prese in considerazione con grande attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>