Tre offerte passa a Vodafone con costo di attivazione aumentato

di Gio Tuzzi Commenta

Impossibile non approfondire il discorso relativo a tre offerte passa a Vodafone con costo di attivazione aumentato a partire da metà novembre in Italia

Come è stato riportato puntualmente dai colleghi di Mondomobileweb, in questi giorni abbiamo assistito ad un aumento dei costi di attivazione per tre offerte passa a Vodafone, in riferimento alle Special più allettanti sul mercato che prevedono un piccolo rincaro rispetto a quanto riscontrato fino ad oggi.

Andiamo dunque ad analizzare le singole offerte passa a Vodafone che vedranno il costo di attivazione passare da 10 a 12 euro secondo le informazioni trapelate in Rete proprio in questi giorni:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Sono esclusi iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre. La versione operator attack non è attivabile se si proviene da ho.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. La versione operator attack non è attivabile se si proviene da ho.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, CoopVoce, Wind e Tre. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro.

L’aumento in questione per i costi di attivazione delle offerte passa a Vodafone si deve ritenere valido già oggi 14 novembre per tutti coloro che si lasceranno sedurre dalle promozioni in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>