Tante offerte Tre per chi vuole un Huawei Mate 20 Pro il 4 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Maggiori dettagli sulle offerte Tre per chi vuole un Huawei Mate 20 Pro il 4 dicembre, in riferimento a quanto emerso proprio in questi giorni con il Cyber Monday

Ci sono interessanti offerte Tre che oggi 4 dicembre possiamo prendere in considerazione per tutti quelli che stanno pensando di acquistare un Huawei Mate 20 Pro. Si parla più nello specifico di ALL-IN Master con minuti illimitati e 30 GB con Giga Bank a 6,99 euro al mese, oppure di ALL-IN Power con minuti illimitati e 60 GB con Giga Bank a 9,99 euro al mese

Importante a questo punto scendere ulteriormente in dettagli, per scoprire più da vicino la natura delle varie offerte Tre riguardanti lo stesso Huawei Mate 20 Pro qui in Italia:

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 18 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 16 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Insomma, da oggi avete una nuova soluzione da valutare, nel caso in cui doveste essere interessati ad un Huawei Mate 20 Pro da acquistare a rate tramite le offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>