Huawei P20 protagonista di offerte Tre a dicembre: le alternative

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere per acquistare consapevolmente un Huawei P20 attraverso offerte Tre a dicembre

Huawei P20
Huawei P20

Vanno analizzate attentamente le notizie riguardanti le offerte Tre concepite durante il mese di dicembre per quanto concerne il cosiddetto Huawei P20, visto che ora potete valutare una nuova soluzione a rate associando al device determinati piani per l’acquisto del prodotto.

Importante a questo punto scendere maggiormente in particolari sulle offerte Tre, valutando tutte le opzioni possibili per chi intende portarsi a casa un Huawei P20 tramite All In Power ed All In Master:

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 108 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 11 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

Dunque, da oggi 13 dicembre potete valutare effettivamente la possibilità di portarvi a casa un Huawei P20 tramite All In Power ed All In Master, grazie alle rate delle offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>