Come acquistare un Huawei P Smart se clienti Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere per acquistare un Huawei P Smart se clienti Vodafone, in riferimento alle ultime novità ufficializzate dall'operatore

Huawei P Smart
Huawei P Smart

Emergono in questi giorni alcune importanti novità per quanto concerne gli utenti che sono intenzionati ad acquistare un Huawei P Smart, considerando il fatto che da inizio dicembre Vodafone consente di acquistare a rate un device diventato molto popolare in questo periodo in Italia.

Provando a scendere ulteriormente in dettagli, possiamo analizzare più da vicino tutte le offerte Vodafone disponibili per chi intende acquistare a rate un Huawei P Smart attraverso l’operatore:

Per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, Vodafone One Pro e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 3 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 100 euro.

Per i clienti Unlimited Red e Red+ il costo della rata ammonta a 0 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 200 euro.

Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super, Vodafone Special e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 0 euro.

Vi ricordiamo che le offerte Vodafone ora esposte per l’acquisto di un Huawei P Smart contemplano solo pagamenti mediante Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>