Tre modi per acquistare iPhone XS 64 GB con offerte Vodafone

Spread the love

Ci sono tre alternative in questi giorni per acquistare un iPhone XS con offerte Vodafone. Oggi 24 settembre, dunque, diventa interessante analizzare la situazione per il modello più economico, visto il taglio di memoria interna limitato rispetto agli altri prodotti commercializzati.

Andiamo ad analizzare, dunque, tutte le soluzioni al momento disponibili per chi intende acquistare un iPhone XS 64 GB tramite le offerte Vodafone:

Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Insomma, anche con le offerte Vodafone avrete a disposizione moltissime alternative per acquistare un iPhone XS 64 GB con la possibilità di sfruttare le rate concepite dalla compagnia telefonica. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori promozioni.

Lascia un commento