Huawei Mate 20 Lite spunta tra le offerte Vodafone del 3 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo meglio Huawei Mate 20 Lite, con offerte Vodafone del 3 settembre che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

Ci sono diverse soluzioni da considerare in questo periodo per quanto riguarda il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite, smartphone Android giunto di recente sul mercato e già in grado di ottenere diversi consensi dal pubblico italiano. A maggior ragione con l’acquisto a rate tramite offerte Vodafone.

Cerchiamo di andare un pochino più in profondità su questa vicenda, analizzando in modo più approfondito le varie offerte Vodafone che oggi 3 settembre risultano disponibili con Huawei Mate 20 Lite:

  • Per i clienti Unlimited X2 e per le Offerte Special il costo della rata ammonta a 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 109,99 euro e, in caso di recesso, un contributo di 50 euro;

  • Per i clienti Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super Limited Edition e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata ammonta a 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 79,99 euro e un corrispettivo, in caso di recesso, pari a 60 euro.

  • Per i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 79,99 euro e un corrispettivo, in caso di recesso, pari a 100 euro.

Insomma, appena arrivato sul mercato, il nuovo Huawei Mate 20 Lite risulta disponibile già con offerte Vodafone, per le quali al momento non si hanno precise date di scadenza in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>