Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 svenduti con offerte TIM di luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni dettagli sulle promozioni per Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9, in riferimento alle nuovissime offerte TIM di luglio per il pubblico italiano

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Emergono alcune offerte davvero interessanti per gli utenti che a luglio stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare smartphone soggetti a domanda molto elevata in Italia, come i cosiddetti Huawei P20 Lite o Samsung Galaxy S9, sfruttando le offerte TIM. Fondamentale ottenere tutti i dettagli del caso per il pubblico italiano.

Cerchiamo a questo punto di esaminare in modo più approfondito le offerte TIM che sono state di recente confermate soprattutto per coloro che intendono acquistare un Huawei P20 Lite o un Samsung Galaxy S9:

  • Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché di 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere solo conto corrente.

  • Samsung Galaxy S9+ 256GB: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro.

Insomma, occasioni per certi aspetti irripetibili per chi vuole acquistare modelli popolari come i vari Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S9 attraverso le recenti offerte TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>