Come acquistare un Samsung Galaxy S9 con offerte TIM speciali a maggio

Spread the love
Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Il mese di maggio è appena partito e con esso anche alcune offerte TIM molto interessanti, soprattutto per chi sarebbe intenzionato ad acquistare uno smartphone top di gamma a rate, come nel caso dei tanto ambiti Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus.

Mettiamo da parte le chiacchiere preliminari e concentriamoci subito sulle principali offerte TIM speciali in programma nel mese di maggio per tutti quelli che intendono acquistare un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus:

  • Per tutti i clienti Tim: Samsung Galaxy S9 acquistabile a rate di 20 euro al mese con un anticipo di 49 euro. Samsung Galaxy S9+ acquistabile a rate di 23 euro al mese con un anticipo di 39 euro.

  • Per i clienti Tim da più di un anno: Samsung Galaxy S9 acquistabile a rate di 20 euro al mese con un anticipo di 0 euro. Samsung Galaxy S9+ acquistabile a rate di 20 euro al mese con un anticipo di 99 euro.

  • Con l’ offerte Tim Next: Samsung Galaxy S9 acquistabile a rate di 20 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Samsung Galaxy S9+ acquistabile a rate di 23 euro al mese con un anticipo di 99 euro. E’ prevista la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se è incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

  • Con l’offerta Tim Next Cash: Samsung Galaxy S9+ acquistabile a 399 euro, più 300 euro dopo 13 mesi in caso di non sostituzione. E’ prevista la sottoscrizione obbligatoria della protezione smartphone a 89,90 euro in più.

Insomma, le soluzioni a rate non mancano dopo la proroga delle offerte TIM speciali per il pubblico che da tempo sta valutando la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus a rate qui in Italia.

1 commento su “Come acquistare un Samsung Galaxy S9 con offerte TIM speciali a maggio”

Lascia un commento