Aggiorniamo le offerte Vodafone per Samsung Galaxy S9 al 19 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti approfondimenti per quanto riguarda le offerte Vodafone per Samsung Galaxy S9 al 19 giugno, grazie ad alcune novità per tutti

Vodafone
Vodafone

Arrivano novità per certi versi inaspettate per quanto concerne le offerte Vodafone, almeno in riferimento al pubblico che intende procedere con l’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus. Ecco perché diventa importante approfondire la questione.

In questo senso possiamo esaminare più da vicino le varie offerte Vodafone per i già clienti che stanno seriamente valutando la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus:

  • per i clienti Red il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 600 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 269,99 euro  ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9 Plus, effettivamente anche qui non mancano le soluzioni per chi punta alla soluzione rateale con le offerte Vodafone:

  • per i clienti Red il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 500 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 14,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 269,99 euro  ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro.

Vi ricordiamo che in entrambi i casi le offerte Vodafone si possono ritenere valide solo per chi è disposto ad accettare come metodo di pagamento la Carta di Credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>