Come nominare amministratore evento Facebook

di Redazione Commenta

Quando si organizza un evento su Facebook può essere sicuramente molto utile nominare un amministratore in modo tale da poter gestire molto più facilmente il tutto.

Anche se apparentemente può sembrare il contrario nominare amministratore evento Facebook è un’operazione che in realtà risulta molto semplice da eseguire e che può essere effettuata nel giro di pochi istanti. Per nominare amministratore evento Facebook è infatti sufficiente seguire l’apposito seguente breve tutorial.

Per nominare amministratore evento Facebook è infatti necessario effettuare normalmente l’accesso a Facebook, cliccare sulla voce Eventi collocata nella barra laterale di sinistra e selezionare l’evento per cui si desidera nominare amministratore un amico.

Nella pagina che a questo punto andrà ad aprirsi si dovrà cliccare sulla voce Mostra tutti collocata nella barra laterale di sinistra nello spazio dedicato alle persone che parteciperanno all’evento e si aprirà un riquadro con la lista di tutte le persone che parteciperanno all’evento.

Si dovrà quindi scorrere la lista sino ad arrivare alla persona che si desidera nominare amministratore evento Facebook e si dovrà cliccare sul pulsante Nomina amministratore posto accanto al relativo nome in modo tale da affidargli il compito di gestire la pagina dedicata all’evento.

Qualora la persona alla quale si desidera affidare la gestione dell’evento non avesse ancora accettato l’invito allo stesso e quindi nel caso in cui non fosse presente nell’elenco delle persone che vi parteciperanno basta selezionare la voce In attesa di risposta dal menu a tendina collocato nella parte alta a sinistra del riquadro in modo tale da poter visualizzare la lista delle persone che sono state invitate all’evento ma non hanno ancora accettato l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>