CiaoPeople, un social network per incontrare nuovi amici e trovare l’amore

Spread the love

Facebook è il social network più famoso oggi in Italia. Tutti ne parlano, radio, giornali, dimenticando però la ragione per cui questo social network è stato creato: ritrovare i vecchi amici.
Ma se il nostro obiettivo fosse l’opposto, ovvero fare nuove amicizie?
In tal caso è meglio rivolgersi ad altri social network, magari nati proprio per questo scopo.

CiaoPeople è un social network gratuito tutto italiano per trovare nuovi amici. Nato da poco, si presenta già completo, ricco di funzionalità e con un’interfaccia gradevole. Soprattutto vanta già un bacino di 500 mila utenti, un enorme archivio di foto, video, e messaggi. Inoltre c’è anche un pratico forum dove scambiare opinioni sui temi di attualità, un giornale online dedicato agli utenti di CiaoPeople, e c’è perfino una classifica degli utenti più popolari.

Ma la forza di questo network è la chat. CiaoPeople infatti è l’evoluzione di QBR, chat tutta italiana per incontrare l’anima gemella tra migliaia di ragazzi e ragazze.

Insomma, nonostante la pubblicità presente sul sito risulti alle volte un po’ troppo invadente, CiaoPeople si presenta come un ottimo network per allargare la propria rete di amicizie online. E magari incontrare l’anima gemella, se si ha fortuna.

15.154 commenti su “CiaoPeople, un social network per incontrare nuovi amici e trovare l’amore”

  1. Каталог эротических рассказов https://vicmin.ru подарит тебе возможность уйти от рутины и погрузиться в мир секса и безудержного наслаждения. Обширная коллекция рассказов для взрослых разбудит твое воображение и принесет немыслимое удовольствие.

    Rispondi

Lascia un commento