Bufala Facebook sui due tecnici di Pomigliano: sono famosissimi attori

Spread the love

Sta facendo rapidamente il giro dei social l’ennesima bufala Facebook che si prende gioco degli utenti più disattenti, pronti spesso e volentieri a condividere di tutto senza aver approfondito una determinata notizia. Vedere per credere la catena che ci mette in guardia da due tipi loschi che pare stiano andando in giro per Napoli, spacciandosi per tecnici di Pomilgiano. Pericolosi? Solo nella finzione, in quanto si tratta di due attori celebri di Mamma ho perso l’aereo.

A seguire possiamo prendere in esame il testo della bufala Facebook, dopo esserci soffermati ad inizio articolo su quanto sta girando da un po’ di tempo a questa parte con la foto dei due attori:

“ATTENZIONE! Questi due uomini stanno andando in giro per la Provincia di Napoli , dicendo di essere due tecnici di Pomigliano chiedendo di entrare in casa tua per controllare i rubinetti per eventuali perdite! Non devi assolutamente farli entrare!!! Uno dei due ha come segno di riconoscimento un dente d’oro. Si prega di condividere, sono pericolosi!”.

Come molti avranno già percepito, la bufala Facebook consiste nel fatto che l’immagine in realtà ritrae due attori americani, diventati famosi anni fa per aver ricoperto il ruolo dei cattivi in Mamma ho perso l’aereo.

3 commenti su “Bufala Facebook sui due tecnici di Pomigliano: sono famosissimi attori”

  1. 384199 37094Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So good to search out any individual with some original thoughts on this topic. realy thank you for starting this up. this website is 1 thing thats wanted on the web, somebody with a bit of originality. beneficial job for bringing something new to the internet! 655227

    Rispondi
  2. 152371 795839An fascinating discussion might be valued at comment. I do believe which you simply write read more about this topic, it might not often be a taboo topic but normally persons are too few to dicuss on such topics. To a higher. Cheers 966631

    Rispondi

Lascia un commento