GamerDNA, social network per videogiocatori

Spread the love

GamerDNA

GamerDNA è un social network dedicato agli appassionati di videogiochi, che possono creare un profilo personale sul sito, conoscere nuovi amici con gli stessi gusti e condividere la propria collezione. Il sito offre la possibilità di creare una ludoteca virtuale indicando tutti i giochi in nostro possesso, inoltre possiamo creare una lista dei titoli più desiderati, di quelli che abbiamo finito o dei giochi che stiamo giocando in questo momento.

Ma non finisce qui, perchè possiamo anche fare brevi recensioni dei giochi e suggerire i migliori titoli ai nostri amici. Un social network davvero completo e ricco di opzioni, che stupisce per l’enorme quantità di contenuti, il database interno è semplicemente enorme e nuovi giochi possono essere aggiunti con un clic.

Tante le opzioni per personalizzare il profilo, decine di temi a disposizione e centinaia di modelli preconfezionati per dare vita ad una pagina curata ed accattivante. Ovviamente le proprie preferenze possono essere condivise su Twitter, Facebook e Google Plus con un clic.

1 commento su “GamerDNA, social network per videogiocatori”

  1. I am not sure where you’re getting your info, but great topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for magnificent info I was looking for this information for my mission.

    Rispondi

Lascia un commento