Focus sull’offerta Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition del 26 dicembre

Spread the love

Da alcune ore a questa parte è stata rilanciata una nuova offerta Wind estremamente interessante, vale a dire la cosiddetta All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition, che in queste festività natalizie mette a disposizione di tutti un pacchetto corposo.

A questo punto, affinché tutti possano procedere in modo consapevole, è necessario fermarsi un attimo ed analizzare con grande attenzione i dettagli sul nuovo piano All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition:

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali per i primi 6 mesi, poi 500 sms verso tutti;
– 10 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G per i primi 6 mesi, poi 5 Giga. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene ridotto a 128kbps.

Costo: 10 euro ogni 30 giorni. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità). Il costo di attivazione è di 9 euro invece di 25 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Prima di andare nel Negozio il nuovo cliente Wind dovrà richiedere nel sito ufficiale dell’operatore il codice di prenotazione della durata di 7 giorni. L’offerta è attivabile anche con spedizione a domicilio.

Ricordate sempre che l’offerta Wind di oggi è a tempo, ragion per cui con l’arrivo del nuovo anno potreste non trovare più disponibile All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition.

4 commenti su “Focus sull’offerta Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition del 26 dicembre”

  1. 487806 81239 Nice post. I learn something a lot more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content material from other writers and practice just a little something from their store. Id prefer to use some with the content on my blog whether you dont mind. Natually Ill give you a link on your web weblog. Thanks for sharing. 688931

    Rispondi

Lascia un commento