Facebook: come bloccare gli adesivi nei commenti

Spread the love

La scorsa settimana su Facebook è stata introdotta una nuova funzionalità grazie alla quale adesso è possibile commentare utilizzando gli sticker.

Immagine che mostra come Unsticker Me nasconde gli adesivi nei commenti su Facebook

Per quanto belli, colorati e simpatici possano essere non tutti però hanno gradito gli adesivi e la possibilità di inserirli nei commenti su Facebook. Infatti, a detta di molti utenti si tratterebbe di una feature fastidiosa e per questo da eliminare. Purtroppo al momento su Facebook non risulta disponibile alcune funzione apposita mediante cui bloccare gli adesivi nei commenti ma ricorrendo all’utilizzo di Unsticker Me ciò diventa possibile.

Unsticker Me è infatti un’estensione disponibile per i browser web Mozilla Firefox e Google Chrome che così come suggerisce lo stesso nome una volta in uso permette di bloccare gli adesivi nei commenti su Facebook.

Come usare Unsticker Me

Per bloccare gli adesivi nei commenti su Facebook con Unsticker Me tutto quel che bisogna fare altro non è che cliccare qui per collegarsi al sito web dedicato al servizio, selezionare se si desidera scaricare l’estensione per Mozilla Firefox o per Google Chrome a seconda del browser web in uso, attendere il reindirizzamento al relativo store ed aspettare che l’installazione venga avviata e completata.

Una volta installata l’estensione non bisognerà fare assolutamente nulla per bloccare gli adesivi su Facebook. Infatti, Unsticker Me entra in azione in maniera automatica e senza richiedere alcun intervento da parte dell’utente. Ogni volta che è presente un adesivo nei commenti su Facebook l’estensione lo nasconde in automatico restituendo un risultato analogo a quello che è possibile visualizzare osservando l’immagine illustrativa annessa al post.

Ovviamente in caso di ripensamenti è possibile ripristinare la visualizzazione degli adesivi nei commenti su Facebook semplicemente andando a disinstallare Unsticker Me dal browser web.

7 commenti su “Facebook: come bloccare gli adesivi nei commenti”

Lascia un commento