Facebook lancia Stickered per aggiungere adesivi alle foto

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi il team di Facebook ha reso disponibile una nuova ed interessante app per dispositivi iOS ed Android grazie alla quale sarà possibile rendere più allegre e divertenti le proprie fotografie utilizzando gli stickers già disponibili da tempo sul noto social network.

L’app in questione si chiama Stickered e così come già accennato consente sostanzialmente di sostituire sulle proprie foto la propria faccia o quella di un amico con particolari e divertenti adesivi in stile cartoon.

Servirsi dell’app Stickered è molto semplice. Dopo averla scaricata ed installata sul proprio smartphone sarà sufficiente avviarla, selezionare una foto e personalizzarla con i tanto amati adesivi di Facebook. Ogni sticker aggiunto alla foto potrà inoltre essere modificato spostandolo, ridimensionandolo ed inclinandolo in base a quelli che sono i gusti e le esigenze di ognuno, mediante semplici ed intuitive gesture. Una volta conclusa “l’opera” sarà possibile inviare il risultato ottenuto tramite Facebook Messenger.

Gli adesivi al momento disponibili sono già tantissimi. Sono infatti presenti cartelle con stile, oggetti, fumotti e molto altro ancora, tutti fruibili in modo completamente gratuito e senza alcun limite riguardo l’impiego ma anche per quanto concerne il numero di elementi che è possibile aggiungere ad una sola immagine.

Considerando che, così come dichiarato dal Director of Product Management Peter Martinazzi mediante un apposito post, “gli sticker e le foto sono i due modi più popolari con cui le persone si esprimono su Messenger” l’app Stickered va senza ombra di dubbio a configurasi come “un divertente esperimento per vedere come gli utenti riescono ad unire le due realtà”.

Via | TechCrunch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>