Facebook Messenger per iOS si aggiorna, disponibili gli stickers

Spread the love

Facebook stickers

Poco meno di un mese fa è stata rilasciata la nuova versione di Facebook per device iOS.

L’aggiornamento in questione è stato consequenziale al lancio di Facebook Home per device Android ed ha portato con sé diverse ed interessanti novità, prima tra tutti la possibilità di inserire degli stickers, degli adesivi o, per dirla in termini ancor più spicci, delle faccine mediante cui personalizzare le proprie conversazioni.

Restando in linea con tale update, Mark Zuckerberg e la sua squadra hanno provveduto a rilasciare, nel corso delle ultime ore, anche un update di Facebook Messenger per iPhone, per iPad e per iPod Touch.

La nuova versione di Facebook Messenger, quella siglata come 2.4, introduce infatti gli stickers.

Con la nuova versione dell’app è infatti possibile rendere più allegri, divertenti e colorati i propri messaggi inserendo uno o più tra i tanti adesivi disponibili.

Per aggiungere un adesivo è sufficiente toccare lo smiley presente nella sezione dedicata all’inserimento del testo e selezionare, dall’elenco visualizzato, quello desiderato.

Tra gli stickers a disposizione degli utenti non mancano divertenti gattini e varie altre tenere bestiole oltre, naturalmente, a tutta una serie di classiche faccine completamente reinventate.

Selezionando un adesivo questo verrà immediatamente inviato.

Per aggiungere ulteriori adesivi alla propria collezione è sufficiente toccare l’icona a forma di carrello dopo aver selezionato lo smiley.

Unitamene alla feature in questione la nuova versione di Facebook Messenger offre anche la possibilità di eliminare le conversazioni dalla posta in arrivo passando semplicemente il dito e pone rimedio ad alcuni problemi tecnici.

La nuova versione di Facebook Messenger può essere scaricata in maniera totalmente gratuita da App Store cliccando qui.

Facebook ha fatto poi sapere che oltre che su iOS e su Android nei prossimi giorni gli stickers saranno disponibili per tutti gli utenti.

[Photo Credits | App Store]

Via | Inside Facebook

 

 

 

 

4 commenti su “Facebook Messenger per iOS si aggiorna, disponibili gli stickers”

Lascia un commento