Come suggerire amici su Facebook

Spread the love

Come suggerire amici su Facebook

Anche se allo stato attuale delle cose il numero di utenti in possesso di un account Facebook è decisamente molto alto ed anche se il social network in blu è disponibile sulla piazza già da diversi anni a questa parte sono ancora in parecchi coloro che non sanno come muoversi per poter eseguire alcune specifiche operazioni come nel caso del suggerire amici.

In alcune circostanze può infatti essere molto utile suggerire amici su Facebook ma se non si è a conoscenza della procedura da eseguire per potere effettuare questa operazione la cosa potrebbe diventare decisamente molto complicata. Di seguito scopriamo quindi come fare per suggerire amici su Facebook senza troppi grattacapi.

La prima cosa da fare per suggerire amici su Facebook consiste nell’effettuare l’accesso al social network immettendo i propri dati di login e nel digitare il nome dell’amico che si desidera suggerire nell’apposita barra di ricerca posta nella parte alta del social network.

Una volta aperto il profilo dell’amico che si desidera suggerire si dovrà fare click sulla freccia rivolta verso il basso accanto al pulsante Amici presente sull’immagine di copertina e si dovrà poi scegliere la voce Suggerisci amici… dal menu visualizzato.

Dalla finestra che a questo punto andrà ad aprirsi sarà necessario individuare gli amici a cui si desidera suggerire l’amicizia e fare click sul pulsante Suggerisci amicizia presente accanto al nome di ognuno. Una volta completata l’operazione basterà fare click sul pulsante Chiudi per concludere il tutto.

A suggerimento inviato l’amico visualizzerà la lista dei nominativi precedentemente selezionati sotto forma di richieste di amicizia. L’amico vedrà quindi comparire delle notifiche sull’icona dedicata alle richieste di amicizia e potrà decidere se accettare oppure no i suggerimenti.

[Photo Credits | Pixabay]

2 commenti su “Come suggerire amici su Facebook”

  1. 778895 395314I used to be more than happy to seek out this internet-site.. I dont even know how I ended up here, but I thought this post was wonderful. A lot far more A rise in Agreeable. 291857

    Rispondi
  2. 76440 464732Average In turn sends provides may be the frequent systems that give the opportunity for ones how does a person pick-up biological, overdue drivers, what 1 mechanically increases the business. Search Engine Marketing 160561

    Rispondi

Lascia un commento