Come visualizzare più post degli amici su Facebook

Spread the love

Nella sezione Notizie di Facebook vengono mostrati i post di pagine, gruppi ed amici che in base a quelle che sono le abitudini del singolo utente sono reputati di maggiore interesse per lo stesso dal social network. In alcune circostanze può comunque accadere che i post di interesse visualizzati siano pochi. In questi casi è possibile intervenire andando a visualizzare più post degli amici su Facebook.

Immagine che mostra il logo di Facebook

Forse non tutti lo sanno ma al di là dei contenuti proposti in automatico dal social network è possibile visualizzare più post degli amici su Facebook. Scopriamo quindi quali operazioni bisogna eseguire per poter visualizzare più post degli amici su Facebook.

La prima cosa che va fatta per visualizzare più post degli amici su Facebook consiste nell’effettuare il login al social network immettendo i propri dati di accesso allo stesso. Dopo aver fatto ciò sarà necessario procedere andando a contrassegnare gli amici di cui si desidera visualizzare più notizie come Amici più stretti. Per effettuare questa operazione basta visitare il diario dell’amico che si desidera aggiungere all’elenco Amici più stretti, selezionare il tasto Amici e scegliere poi la voce Amici più stretti dal menu visualizzato.

Un altro valido suggerimento per poter visualizzare più post degli amici su Facebook consiste nello scegliere di ricevere le notifiche per ogni contenuto pubblicato dai contatti di intesse. Per fare ciò è sufficiente aprire il profilo dell’amico su cui si vuole agire, selezionare il tasto Amici e scegliere la voce Ricevi le notifiche dal menu visualizzato.

È importante sottolineare che sia con il primo sia con il secondo suggerimento mediante cui visualizzare più post degli amici su Facebook i contatti interessanti non riceveranno alcun tipo di notifica. Facebook, infatti, non notifica agli amici che sono stati aggiunti ad una lista o che è stata selezionata l’opzione Ricevi notifiche.

1.198 commenti su “Come visualizzare più post degli amici su Facebook”

  1. สำหรับ การเล่นสล็อต นั้นมีพัฒนาการมาอย่างยาวนาน ในสมัยก่อนจะมีลักษณะเป็นตู้สล็อตแมชชีนที่ วิธีเล่นสล็อต จะใช้คันโยกเป็นตัวเสี่ยงรางวัล และรอลุ้นว่าสัญลักษณ์ในช่องจะตรงกันหรือไม่เพื่อรับรางวัลเป็นต้น

    Rispondi
  2. This is a really good tip particularly to those new to the blogosphere. Brief but very accurate informationÖ Appreciate your sharing this one. A must read post!

    Rispondi
  3. Hey there! Do you know if they make any plugins to assistwith SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good success.If you know of any please share. Thanks!

    Rispondi
  4. Almanya Evden Eve Nakliyat says:Greetings! Very helpful advice on this article! It is the little changes that make the biggest changes. Thanks a lot for sharing!Reply 11/06/2021 at 5:05 pm

    Rispondi

Lascia un commento