Come visualizzare più post degli amici su Facebook

di Redazione 1

Nella sezione Notizie di Facebook vengono mostrati i post di pagine, gruppi ed amici che in base a quelle che sono le abitudini del singolo utente sono reputati di maggiore interesse per lo stesso dal social network. In alcune circostanze può comunque accadere che i post di interesse visualizzati siano pochi. In questi casi è possibile intervenire andando a visualizzare più post degli amici su Facebook.

Forse non tutti lo sanno ma al di là dei contenuti proposti in automatico dal social network è possibile visualizzare più post degli amici su Facebook. Scopriamo quindi quali operazioni bisogna eseguire per poter visualizzare più post degli amici su Facebook.

La prima cosa che va fatta per visualizzare più post degli amici su Facebook consiste nell’effettuare il login al social network immettendo i propri dati di accesso allo stesso. Dopo aver fatto ciò sarà necessario procedere andando a contrassegnare gli amici di cui si desidera visualizzare più notizie come Amici più stretti. Per effettuare questa operazione basta visitare il diario dell’amico che si desidera aggiungere all’elenco Amici più stretti, selezionare il tasto Amici e scegliere poi la voce Amici più stretti dal menu visualizzato.

Un altro valido suggerimento per poter visualizzare più post degli amici su Facebook consiste nello scegliere di ricevere le notifiche per ogni contenuto pubblicato dai contatti di intesse. Per fare ciò è sufficiente aprire il profilo dell’amico su cui si vuole agire, selezionare il tasto Amici e scegliere la voce Ricevi le notifiche dal menu visualizzato.

È importante sottolineare che sia con il primo sia con il secondo suggerimento mediante cui visualizzare più post degli amici su Facebook i contatti interessanti non riceveranno alcun tipo di notifica. Facebook, infatti, non notifica agli amici che sono stati aggiunti ad una lista o che è stata selezionata l’opzione Ricevi notifiche.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>