Come pulire la bacheca di Facebook

Spread the love

Come pulire la bacheca di Facebook

Se sulla tua bacheca di Facebook c’è troppa confusione e vorresti poter organizzare al meglio il flusso di notizie rimuovendo quello che ti interessa meno allora di certo troverai utili i suggerimenti elencati di seguito.

Per pulire la bacheca di Facebook puoi infatti prendere in seria considerazione queste 8 utili trucchi:

  • Non seguire più le persone e le pagine che non ti interessano. Con il passare del tempo può accadere di perdere interesse per specifiche persone e/o pagine presenti su Facebook. Smettere di seguirle può essere sicuramente molto utile per pulire la propria bacheca.
  • Nascondi gli aggiornamenti da amici. Se non hai intenzione di visualizzare specifici tipi di post clicca sulla freccia posta nella parte in alto a destra del post in bacheca e vegli la voce Non desidero vedere questo contenuto.
  • Rispondi al sondaggio. Dallo stesso menu precedente fai click su Rispondi ad un sondaggio per migliorare la sezione notizie. Ti saranno mostrati alcuni post da valutare in modo tale da poter indicare quali notizie preferisci ricevere.
  • Controlla e rimuovi i fake. Rimuovere i falsi profili può essere un ulteriore sistema mediante cui fare pulizia sulla bacheca di Facebook. Per scoprire come scovare i profili falsi su Facebook clicca qui.
  • Ordina le notizie. Modifica il modo in cui ricevi le notizie scegliendo di ricevere quelle più recenti o quelle principali a seconda delle necessità.
  • Usa la funzione Facebook per capire quali amici aggiungere tra i conoscenti. Cliccando qui puoi accedere ad una pagina Facebook mediante cui ottenere suggerimenti in merito a quali amici nascondere dalla bacheca.
  • Crea e usa le liste. Utilizzare le liste per organizzare le notizie ricevute in bacheca è senz’altro molto utile. È possibile creare liste personalizzate e/o utilizzare quelle generate in automatico da Facebook.
  • Scegli quali aggiornamenti ricevere. Per ciascun amico o pagina è possibile scegliere quali aggiornamenti ricevere e quali no portando il cursore del mouse sulla voce Amici o Ti piace e facendo poi click su Impostazioni….

Via | Trucchi Facebook

 

1.888 commenti su “Come pulire la bacheca di Facebook”

  1. mexican border pharmacies shipping to usa [url=http://mexicoph24.life/#]mexican border pharmacies shipping to usa[/url] mexican pharmaceuticals online

    Rispondi
  2. pharmacies in canada that ship to the us [url=https://canadaph24.pro/#]Certified Canadian Pharmacies[/url] canadian pharmacy no scripts

    Rispondi
  3. buying prescription drugs in mexico online [url=http://mexicoph24.life/#]cheapest mexico drugs[/url] п»їbest mexican online pharmacies

    Rispondi

Lascia un commento