Come modificare un commento su Facebook

Spread the love

Come modificare un commento su Facebook

A tutti è capitato almeno una volta di aver scritto un commento su Facebook e di aver notato, dopo qualche minuto o addirittura dopo qualche giorno, di aver digitato qualcosa di sbagliato, magri un errore ortografico o un’informazione errata. Fortunatamente situazioni di questo tipo possono essere fronteggiate in maniera immediata e senza alcun tipo di problema andando a modificare i commenti su Facebook.

Probabilmente non tutti lo sanno ma Mark Zuckerberg e la sua squadra permettono infatti di modificare i commenti che sono stati scritti sul social network. Ma come fare per modificare un commento su Facebook? Scopriamolo immediatamente!

La procedura da effettuare per modificare un commento su Facebook è davvero molto semplice, anzi semplicissima. Per modificare un commento su Facebook è infatti sufficiente portare il cursore del mouse sull’elemento che si desidera modificare e cliccare sul pulsante a forma di matita collocato nella parte in alto a destra del commento che è stato lasciato sul social network. Fatto ciò sarà possibile apportare le modifiche desiderate al messaggio selezionando la voce Modifica… dal menu a tendina visualizzato. Una volta completata l’operazione basterà premere il pulsante Invio della tastiera del computer in uso per confermare l’applicazione delle modifiche. Eventualmente è anche possibile annullare l’applicazione delle modifiche al commento e lasciarlo invariato semplicemente andando a fare click sul pulsante Esc della tastiera del computer.

Da notare che i commenti su Facebook possono essere modificati per un numero illimitato di volte ed a differenza di quanto accadeva sino a qualche tempo fa le modifiche possono essere apportate anche nel caso in cui siano stati aggiunti ulteriori commenti dopo il proprio ed anche qualora sia trascorso un arco di tempo superiore ai 60 secondi dalla prima pubblicazione.

[Photo Credits | Facebook]

4 commenti su “Come modificare un commento su Facebook”

Lascia un commento