Come modificare un commento su Facebook da iPhone

Spread the love

A tutti è capitato almeno una volta di aver scritto un commento su Facebook e di aver notato, dopo qualche minuto o addirittura dopo qualche giorno, di aver digitato qualcosa di sbagliato, magri un errore ortografico o un’informazione errata. Fortunatamente situazioni di questo tipo possono essere fronteggiate in maniera immediata e senza alcun tipo di problema andando a modificare i commenti su Facebook, anche da iPhone.

Immagine che mostra il logo dell'app Facebook su iPhone

Infatti, forse non tutti ne sono a conoscenza ma al pari di quanto è possibile fare dalla versione del social network accessibile da browser Web anche da iPhone gli utenti hanno l’opportunità di modificare i commenti che sono stati scritti sul social network. Ma come fare per modificare un commento su Facebook da iPhone? Scopriamolo immediatamente!

La procedura da effettuare per modificare un commento su Facebook è davvero molto semplice. Per modificare un commento su Facebook da iPhone è infatti sufficiente aprire l’app del social network, individuare il commento da correggere scorrendo il News Feed, portare il dito sull’elemento che si desidera modificare e pigiare sullo stesso. Fatto ciò verrà mostrato un menu e pigiando sulla voce Modifica sarà possibile apportare le modifiche desiderate al messaggio. Una volta completata l’operazione basterà premere il pulsante Pubblica per confermare l’applicazione delle modifiche.

Da notare che i commenti su Facebook possono essere modificati per un numero illimitato di volte ed a differenza di quanto accadeva sino a qualche tempo fa le modifiche possono essere apportate anche nel caso in cui siano stati aggiunti ulteriori commenti dopo il proprio ed anche qualora sia trascorso un arco di tempo superiore ai 60 secondi dalla prima pubblicazione.

4 commenti su “Come modificare un commento su Facebook da iPhone”

  1. rolex kopia har bekräftat att infattningen och Cerachrom keramiska delen av Daytona inte är desamma som GMT Master II.

    Denna metallram går tillbaka till 1965 med den första generationens Oyster Daytona som 6240/6241, även känd som Paul Newman Daytona.

    Rispondi
  2. Oh my goodness! a tremendous article dude. Thank you Nevertheless I’m experiencing subject with ur rss . Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anybody getting equivalent rss downside? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

    Rispondi

Lascia un commento