Come modificare un commento su Facebook da iPad

di Martina Commenta

A tutti è capitato almeno una volta di aver scritto un commento su Facebook e di aver notato, dopo qualche minuto o addirittura dopo qualche giorno, di aver digitato qualcosa di sbagliato, magri un errore ortografico o un’informazione errata. Fortunatamente situazioni di questo tipo possono essere fronteggiate in maniera immediata e senza alcun tipo di problema andando a modificare i commenti su Facebook, anche da iPad.

Foto che mostra l'icona dell'app Facebook su Iphone

Infatti, forse non tutti ne sono a conoscenza ma al pari di quanto è possibile fare dalla versione del social network accessibile da browser Web e da quella accessibile da iPhone anche da iPad gli utenti hanno l’opportunità di modificare i commenti che sono stati scritti sul social network. Ma come fare per modificare un commento su Facebook da iPad? Scopriamolo immediatamente!

La procedura da effettuare per modificare un commento su Facebook è davvero molto semplice. Per modificare un commento su Facebook da iPad è infatti sufficiente aprire l’app del social network, individuare il commento da correggere scorrendo il News Feed, portare il dito sull’elemento che si desidera modificare e pigiare sullo stesso. Fatto ciò verrà mostrato un menu e pigiando sulla voce Modifica sarà possibile apportare le modifiche desiderate al messaggio. Una volta completata l’operazione basterà premere il pulsante Pubblica per confermare l’applicazione delle modifiche.

Da notare che i commenti su Facebook possono essere modificati per un numero illimitato di volte ed a differenza di quanto accadeva sino a qualche tempo fa le modifiche possono essere apportate anche nel caso in cui siano stati aggiunti ulteriori commenti dopo il proprio ed anche qualora sia trascorso un arco di tempo superiore ai 60 secondi dalla prima pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>