Come flirtare su Facebook

Spread the love

Come flirtare su Facebook

Sono oramai tanti, anzi tantissimi gli utenti che ogni giorno si servono di Facebook e che dunque passano parte del proprio tempo sul famoso social network svolgendo varie operazioni grazie alle apposite funzioni disponibili.

Alle già numerose feature offerte da Facebook nel corso dei prossimi giorni andrà però a sommarsi anche quella grazie alla quale flirtare!

Per tutti coloro che tra le informazioni personali non hanno inserito il proprio status sentimentale verrà infatti mostrato l’apposito pulsante Chiedi sul profilo mediante cui gli altri utenti potranno richiedere informazioni a riguardo. Chi riceve la richiesta ha la possibilità di rispondere in maniera privata e nel caso di far conoscere il proprio status sentimentale soltanto a chi l’ha chiesto grazie ad un elenco di stati precompilati visualizzabili esclusivamente dal mittente. Eventualmente il proprio status sentimenale può anche essere comunicato a tutti gli amici togliendo la spunta dall’apposita opzione.

La funzionalità in questione va quindi ad introdurre un nuovo modo di utilizzare Facebook, ovvero flirtando, e di far conoscere agli altri le proprie informazioni.

Immaginate dunque di voler sapere se una persona che vi interessa è single oppure no. Per avere la risposta è sufficiente aprire la sua pagina profilo potrete, vedere se questa persona possiede uno status sentimentale e in caso contrario indagare chiedendo maggiori dettagli a tal proposito mediante il pulsante Chiedi e inserendo anche una vera propria richiesta scritta.

Da notare che oltre a poter essere sfruttato per ottenere informazioni riguardo la situazione sentimentale di un utente e quindi per filtrare il pulsante Chiedi può essere utilizzato per avere ulteriori informazioni relative ai campi del profilo che non sono stati compilati. Già da qualche tempo, infatti, è possibile ottenere informazioni sugli amici Facebook facendo clcik sull’apposta voce visualizzata in corrispondenza dell’info mancante e chiedendo all’amico di fornire il dettaglio.

[Photo Credits | Mashable]

1 commento su “Come flirtare su Facebook”

Lascia un commento