Come andare a capo su Facebook

Spread the love

Come andare a capo su Facebook

Può sembrare una banalità ma spesso capita di avere la necessità di andare a capo su Facebook quando ci si ritrova a scrivere un messaggio in chat ad un amico oppure commentando un post.

A rigor di logica quel che bisogna fare per andare a capo su Facebook altro non è che premere il tasto Invio sulla tastiera ma… purtroppo facendo ciò invece di andare a capo Facebook pubblica il commento. Con il chiaro obiettivo di cercare di velocizzare il più possibile la comunicazione sul social network i responsabili di Facebook hanno infatti deciso di assegnare al tasto Invio la funzione di pubblicare direttamente i messaggi che vengono scritti dagli utenti. Per andare a capo su Facebook risulta quindi necessario effettuare un’operazione diversa dal solito.

Per poter andare a capo su Facebook è quindi necessario mettere in atto un apposito trucchetto che anche se molto semplice non tutti conoscono.

Per andare a capo su Facebook è sufficiente premere la combinazione di tasti Shif + Invio della tastiera del computer. Per chi non lo sapesse il tasto Shift è quello con la freccia rivolta verso l’alto che si trova nell’angolo in basso a sinsitra della tastiera nonché quello che bisogna tenere premuto per scrivere una sola lettera in maiuscolo senza dover attivare il Caps Lock.

Per andare a capo su Facebook si dovrà quindi scrivere ciò che si desidera e poi premere il tasto Invio della tastiera mentre si tiene premuto anche il tasto Shift. Naturalmente è possibile andare a capo su Facebook per un numero illimitato di volte. Una volta terminato di scrivere il proprio messaggio per pubblicarlo basterà premere Invio.

10.647 commenti su “Come andare a capo su Facebook”

  1. Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have created some nice practices and we are looking to trade techniques with other folks, please shoot me an email if interested.

    Rispondi
  2. Наставник сказал: «Молодое поколение может питать наши надежды; в будущем они могут быть не хуже нас, как знать? Но тот, кто прожил полвека и не знал науки, тот не заслуживает надежд». https://vesna.citaty-tsitaty.ru

    Rispondi
  3. Наставник сказал: «Мудрым или глупым был сановник Нин У Цзы? В дни, когда княжество следовало Путем, его почитали мудрецом, но, когда княжество сходило с Пути, его поносили как глупца. Мудрость его не превосходила мудрости иных мужей, однако в глупости своей он превзошел их». https://emi-pond.citaty-tsitaty.ru

    Rispondi

Lascia un commento