SNAK Keyboard per i social network

Spread the love

Oggi parliamo di un argomento diverso dai soliti. Ci interesseremo sempre di social network, ma parleremo dell’hardware. Nello specifico, analizziamo il nuovo prodotto della Social Keyboard, che ha messo in commercio da poche settimane la SNAK Keyboard. Stiamo parlando di una nuova tastiera dedicata proprio agli utenti dei social network e pensate per chi non può fare a meno di stare su Facebook per ore intere.

Il nuovo modello di tastiera social immesso sul mercato, costa al pubblico solo 30 dollari ed è pienamente compatibile con i sistemi operativi della Microsoft della serie Windows 2003, Windows XP, Windows Vista e Windows Seven. La stessa permette di ridurre notevolmente il numero di click da fare sul mouse e sfruttare le funzionalità della stessa tastiera.

La tastiera SNAK che sarebbe l’acronimo di Social Network Access Keyboard ha un supporto di appoggio per il polso, un collegamento via USB ed un software autoinstallante molto semplice da utilizzare. Il colore disponibile è attualmente nero, ma sulla sinistra, tutte le funzionalità legate al social network sono presenti su icone colorate per raggiungere un totale di 104 tasti. Solo per Facebook però ne sono stati creati appositamente ben 19. Ad ogni tasto è associato una funzione e dalla foto superiore si può già intuire a cosa possono servire. Abbiamo l’accesso alla nostra bacheca, il collegamento diretto agli eventi oppure alle foto nostre e di amici. E se Facebook cambia direttive?

Non c’è nessun problema perché la tastiera è sempre aggiornabile via software ed abbiamo a nostra disposizione il supporto tecnico della Social Network.
Con le pressioni di ogni tasto, non avremo più bisogno di cercare dove andare a fare quella specifica funzione, ma semplicemente premendo il tasto corrispondente ci troveremo sulla pagina di nostro interesse. Nel software ovviamente va fatto il login con le nostre credenziali di Facebook (scomodo per chi ha più account).

Lascia un commento