Trucchi CastleVille: ottenere zucchero filato

Spread the love

Trucchi CastleVille: ottenere zucchero filato

CastleVille è un popolarissimo gioco Facebook lanciato da Zynga sul finire del 2011. Si tratta di un titolo di enorme successo, che nonostante sia disponibile già da diverso tempo allo stato attuale delle cose può continuare a contare su tantissimi giocatori e che come buona parte di dei giochi Facebook presenta qualche difficoltà che può essere aggirata mettendo in atto appositi trucchi.

Scopriamo quindi come ottenere zucchero filato, una nuova tipologia di risorsa da pochi mesi disponibile su CastelVille, in modo assolutamente legale, senza dover ricorrere alla messa in atto di eventuali complicati stratagemmi e soprattutto senza utilizzare Cheat Engine.

Un primo trucco per ottenere zucchero filato in CastelVille consiste nel richiederlo direttamente agli amici che giocano su Facebook, una pratica questa che però nella maggior parte dei casi non viene messa in atto poiché considerata scocciante, in particolare da coloro a cui spetta cliccare il link ricevuto per dare lo zucchero filato.

Il secondo trucco, che permette di far fronte alle inevitabili scocciature derivanti dal primo, consiste invece nel mettere in atto i passaggi indicati di seguito:

  1. Accedere a Facebook immettendo i propri dati di login
  2. Accedere a CastelVille ed iniziare una nuova partita.
  3. Fare click qui e cliccare poi sui vari link disponibili nella pagina che andrà ad aprirsi.

Sulla pagina web in questione ogni giorno vengono infatti messi a disposizione degli utenti svariati link mediante i quali è possibile ottenere zucchero filato in quantità industriale semplicemente facendo click sui vari link.

Da notare che per quanto legale possa essere la messa in atto del secondo trucco naturalmente il consiglio è sempre quello di non esagerare e di cliccare in maniera moderata sui link.

 

 

2 commenti su “Trucchi CastleVille: ottenere zucchero filato”

Lascia un commento