Trucchi CastleVille: ottenere pozioni

Spread the love

Trucchi CastleVille: ottenere pozioni

Nonostante sia disponibile già da diverso tempo a questa parte CastleVille, il celebre gioco Facebook lanciato da Zynga sul finire del 2011, ogni giorno continua ad attirare l’attenzione di tanti, anzi tantissimi giocatori.

Sono infatti sempre di più coloro che si divertono con questo famoso gioco su Facebook e sono altrettanto numerosi gli utenti che cercano di diventare invincibili e di avere la meglio sui propri amici andando continuamente alla ricerca di trucchi per CastleVille.

A tal proposito, già nelle scorse settimane qui su IoChatto abbiamo avuto modo di scoprire un utile sistema grazie al quale ottenere zucchero filato, una nuova tipologia di risorsa resa disponibile da qualche mese. Oggi, invece, scopriamo un nuovo trucco mediante cui ottenere pozioni in CastleVille in modo tale da velocizzare tutte le guarigioni del proprio esercito.

Il trucco per ottenere pozioni in CastleVille consiste semplicemente nel cliccare qui. Facendo click si effettua l’accesso ad un portale online grazie al quale è possibile scambiare risorse di CastleVille con altri utenti e quindi ottenere le pozioni.

Questo trucco per CastleVille è quindi del tutto legale, non necessita dell’utilizzo di software di terze parti e dell’installazione di eventuali applicazioni sul computer in uso e non richiede la messa in atto di complicate procedure che non sempre sono alla portata di tutti. Di trucchi intesi come pressione di una sequenza di tasti per ottenere il vantaggio in questione invece non ce ne sono.

Da notare che oltre a permettere di ottenere pozioni su questo portale è possibile scambiare con gli utenti ulteriori risorse utili come ad esempio gli ingranaggi.

Lascia un commento