Ritorna la truffa TrenDevice su Whatsapp il 6 ottobre

Spread the love

Diverse testate stanno parlando in queste ore del ritorno della tanto temuta truffa TrenDevice, che a quanto pare continua a circolare su Whatsapp per coloro che hanno deciso di mettere in vendita uno smartphone.

I malintenzionati, attraverso la truffa TrenDevice, a quanto pare inviano al pubblico un messaggio come quello che ci apprestiamo a condividere con voi, sfruttando il numero di telefono che il venditore lascia sulle piattaforme di compravendita:

“Buonasera, mi scuso per il disturbo. La contatto in merito al suo annuncio, S8, per conto di TrenDevice. Abbiamo visto il suo prodotto e siamo interessati all’acquisto diretto del prodotto al prezzo che ha messo. Non si tratta di un conto vendita ma siamo interessati a comprare il prodotto, in modo diretto, come azienda. Le vogliamo offrire l’oppurtunità di vendere il suo prodotto in maniera istantanea e sicura, senza inutili perdite di tempo. Ci prendiamo responsabilità e costi di spedizione. Nel caso scelga di vendere il suo prodotto attraverso il nostro servizio, avrà anche un regalo del 20% su qualsiasi prodotto che desidera nel nostro negozio fisico ed online. Se le interessa le spiego la procedura semplice e gratuita per vendere il suo prodotto attraverso il nostro servizio, altrimenti possiamo solo augurarle una buona vendita tra privati”.

Chiaramente questo è solo un esempio, visto che la truffa TrenDevice potenzialmente coinvolge un numero elevato di smartphone Android ed iPhone.

4 commenti su “Ritorna la truffa TrenDevice su Whatsapp il 6 ottobre”

Lascia un commento