Project Titan, l’hub di Facebook

Spread the love

Facebook Mail

Mentre scriviamo è in corso un evento tenuto da Mark Zuckerberg in persona, il CEO e fondatore di Facebook sta parlando di Project Titan, che, contrariamente a quanto vi avevamo annunciato anche noi, non è un servizio email.

Non si tratta di una casella di posta elettronica, ma di un gigantesco hub dove potremo ricevere messaggi, notifiche, inviti e comunicazioni di ogni genere.

Ogni utenti avrà a disposizione un indirizzo breve tipo del tipo [email protected] dove confluiranno i messaggi privati, gli inviti ad eventi, le notifiche, solamente per fare degli esempi.

Project Titan (nome non definitivo) sostituirà in tutto e per tutto il classico sistema dei messaggi e renderà la nostra casella di posta più social, permettendo di interagire con altri utenti e di condividere qualsiasi altro contenuto.

Al momento non è chiaro se la nuova feature sostituirà anche la storica (e malfunzionante) chat di Facebook o se questa rimarrà comunque presente all’interno del social network.

Restate con noi, perchè presto vi aggiorneremo su tutte le novità relative a Titan, il nuovo progetto di Facebook destinato ad entrare nella storia del web (Mark Zuckerberg punta decisamente in alto).

558 commenti su “Project Titan, l’hub di Facebook”

  1. The next time I read a blog, Hopefully it does not disappoint me just as much as this one. I mean, I know it was my choice to read through, but I really believed you would probably have something helpful to talk about. All I hear is a bunch of moaning about something that you could fix if you were not too busy looking for attention.

    Rispondi
  2. I’m impressed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that’s equally educative and amusing, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The issue is an issue that too few folks are speaking intelligently about. I’m very happy that I came across this during my search for something concerning this.

    Rispondi
  3. Good post and right to the point. I am not sure if this is in fact the best place to ask but do you people have any thoughts on where to hire some professional writers? Thanks in advance 🙂

    Rispondi

Lascia un commento