Facebook pronto a lanciare un servizio mail

di Redazione 3

 

Ancora continua la sfida tra Facebook e Google, che dal piano dell’attacco verso il campo dei social network da parte di Google, passa all’attacco di Facebook pronto a lanciare un nuovo servizio di posta elettronica.

Il servizio, secondo le prime indiscrezioni trapelate dal web dovrebbe chiamarsi Titan ed entro questa mattina dovrebbe essere fatto l’annuncio ufficiale. Quel che sembra è che ogni utente di Facebook avrà la possibilità  di registrare un proprio account di posta elettronica seguendo la sintassi [email protected] e che permetterà oltre all’accesso alla posta elettronica, come classico servizio mail, anche per lavorare sui servizi legati al social network.

Aspettiamo la contromossa di Google.

Commenti (3)

  1. Si sono alleati con Microsoft per combattere Google sul campo delle mail. Molti utenti sono di basso livello, quindi dell’integrazione con calendar o altri strumenti di BigG per loro è inutile.
    Da quello che ho letto comunque ci sarà una qualche integrazione con Office. Sicuramente non partono per perdere.
    L’aspetto che mi lascia perplesso è che la struttura che adotteranno sembra un invito per gli spammers.
    Come è stato descritto qui.
    http://www.e-minds.it/blog.aspx?id=42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>