Jonathan Heiliger lascerà Facebook alla fine dell’estate

Spread the love

Jonathan Heiliger, l’attuale vice presidente delle operazioni tecniche di Facebook, alcune ore addietro ha comunicato, dopo ben quattro anni di collaborazione con il team del noto social network, di voler abbandonare quest’ultimo sul finire dell’estate.

La decisione presa da Heiliger è imputabile, secondo quanto dichiarato, solo ed esclusivamente all’intenzione di volersi concedere una pausa dalla vita lavorativa ma mantenendo però l’impegno di dedicarsi saltuariamente ad eventuali consulenze.

Jonathan Heiliger ha iniziato a ricoprire la carica di vice presidente delle operazioni tecniche di Facebook quando il tanto amato social network poteva contare su meno di 100 milioni di utenti iscritti e procedendo poi nel suo lavoro andando a supervisionare l’espansione del software, del data center e la tecnologia server mediante cui gestire al meglio la straordinaria espansione del servizio di social networking nel corso del tempo.

In ogni caso, una volta abbandonata la posizione attualmente occupata, Jonathan Heiliger lascerà dunque il posto a Jay Parikh, facente parte del team di Facebook da circa due anni.

Via | Inside facebook

1 commento su “Jonathan Heiliger lascerà Facebook alla fine dell’estate”

Lascia un commento