HTC Opera UL è il nuovo Facebook Phone?

Spread the love

HTC Opera UL

Da tempo si parla di un nuovo Facebook Phone, che dovrebbe sostituire i fallimentari ChaCha e Salsa, lanciati nel 2011 da HTC e passati praticamente inosservati. Secondo insistenti rumors che girano in rete lo smartphone si chiamerà Opera UL, sarà prodotto da HTC e verrà presentato domani nel corso dell’evento organizzato da Facebook.

Questo smartphone dovrebbe essere il Facebook Phone “ufficiale”, realizzato grazie ad una collaborazione tra le due aziende. Facebook sarebbe integrato nel menu e l’accesso sarebbe estremamente semplificato, con la possibilità di condividere praticamente qualsiasi contenuto con un tocco.

Le specifiche tecniche trapelate fino ad ora parlano di un telefono con processore da 1,4 GHZ, schermo HD (1280×800) e sistema operativo Android Jelly Bean o in alternativa Facebook OS, sistema proprietario che potrebbe in futuro essere usato anche per altri smartphone.

Nessuna altra informazione è trapelata fino a questo momento, non ci resta che aspettare fiduciosi la tarda serata di domani per sapere se Facebook ed HTC hanno intenzione di stupirci con il tanto atteso Facebookfonino.

Lascia un commento