Facebook terrà un evento il 15 gennaio, cosa bolle in pentola?

Spread the love

Evento Facebook

Facebook ha in programma un grande evento per martedì 15 gennaio alle 10:00 (le 19:00 in Italia), tra pochi giorni Mark Zuckerberg ed il suo team mostreranno alla stampa tutte le novità che bollono in pentola nel quartier generale del social network numero uno al mondo. Cosa dobbiamo aspettarci da questa conferenza?

Sicuramente ampio spazio verrà dedicato ai nuovi profili, l’evoluzione del Diario dovrebbe vedere la luce molto presto, tanto è vero che i nuovi profili sono già attivi in Nuova Zelanda da qualche giorno. Probabilmente ci sarà spazio anche per Facebook Messenger, recentemente rinnovato con tanto di supporto per le videochiamate. Attese informazioni anche su nuove app per Facebook e Android, oltre a novità su Instagram.

E per quanto riguarda il tanto discusso Facebook Phone? Nessuna indiscrezione recente in merito, anche se voci di corridoio riferivano di una partnership con una grossa azienda (probabilmente HTC) per la realizzazione dello smartphone a marchio Facebook, niente di concreto però, ma solamente rumors privi di conferme.

Non ci resta che aspettare martedì 15 gennaio per sapere cosa ci riserverà il futuro, Facebook è in continua evoluzione e molte novità sono attese al varco in questo 2013 appena iniziato.

4 commenti su “Facebook terrà un evento il 15 gennaio, cosa bolle in pentola?”

Lascia un commento