HTC First, foto del primo Facebook Phone

Spread the love

HTC First

Domani Facebook presenterà il tanto atteso Facebook Phone ma in rete è stata diffusa la prima immagine del telefono. Ovviamente non sappiamo se si tratti di materiale originale o meno, ma Evleaks raramente sbaglia un colpo e in passato ha svelato il design di telefoni come il Samsung Galaxy S4, giusto per fare un esempio.

La fonte è quindi largamente affidabile e sicura, dall’immagine diffusa vediamo uno smartphone dal design classico, disponibile in tre colori: bianco, azzurro e rosso, scelta comprensibile visto che parliamo di un telefono pensato per i giovanissimi.

Il nome ufficiale dovrebbe essere HTC First e non Myst, come rumoreggiato fino a ora. First, proprio per indicare che si tratta del primo Facebook Phone, un telefono con sistema Android e funzionalità “Facebookiane” integrate, come ad esempio la possibilità di inviare messaggi ai propri contatti o di chiamarli usando la tecnologia VoIP.

Per sapere tutto sul misterioso Facebook Phone non ci resta che attendere il 4 aprile, proprio per domani è prevista la presentazione di questo smartphone con un evento organizzato nella sede di Facebook alle 10:00 ora locale, le 19:00 in Italia.

3 commenti su “HTC First, foto del primo Facebook Phone”

Lascia un commento