Facebook Phone, immagini dell’interfaccia

Spread the love

Facebook Phone

A poche ore dalla presentazione del Facebook Phone (prevista per questa sera alle 19:00 ora italiana) ecco che arrivano le prime presunte immagini dell’interfaccia grafica di HTC First, a tutti gli effetti il primo telefono di Facebook. Ieri vi abbiamo proposto anche alcune foto dello smartphone che lasciano trapelare un design classico e non particolarmente ricercato.

Dagli screenshot dell’interfaccia grafica possiamo notare che anche il menu sembra piuttosto spartano, il sistema operativo è Android ma le personalizzazioni di HTC sembrano del tutto assenti, manca infatti l’interfaccia Sense tanto cara agli utenti della casa di Taiwan.

Particolarmente interessante la foto che ritrae il menu del telefono con applicazioni come Chrome, Google Mappe, Instagram, Facebook Mobile e Facebook Messenger. Tutte queste app saranno perfettamente integrate con il sistema operativo, in modo da permettere la condivisione immediata di foto, video ed altri contenuti.

HTC First potrebbe rivelarsi una gradevole sorpresa, probabilmente il telefono non andrà a competere contro colossi del calibro di iPhone 5, HTC One o Samsung Galaxy S4, ma il primo cellulare di Facebook ha tutte le carte in regola per sfondare.

2 commenti su “Facebook Phone, immagini dell’interfaccia”

Lascia un commento