Facebook per Windows Phone: importante aggiornamento per l’app ufficiale

di Redazione Commenta

Nel corso degli ultimi giorni Microsoft ha provveduto ad annunciare e rilasciare un nuovo ed importante aggiornamento dell’app ufficiale di Facebook per il suo sistema operativo mobile Windows Phone.

Facebook per Windows Phone giunge, in tal modo, alla versione 2.5.

L’aggiornamento, già annunciato da diverso temo a questa parte, non è uno di quelli di minore importanza e comprensivo di alcune semplici correzioni ma va invece a configurarsi come un update fondamentale che rende l’utilizzo dell’app ben più piacevole ed efficiente anche per coloro che hanno scelto di collegarsi al proprio account Facebook sfruttando un device mobile dotato di Windows Phone.

L’app, che può essere scaricata o, qualora già in uso, aggiornata in maniera totalmente gratuita mediante il marketplace di Windows Phone, aggiunge infatti tutta una serie di nuove ed interessantissime caratteristiche, quali la possibilità di usufruire del pulsante Mi piace anche nei commenti, quella di ricevere aggiornamenti dai post, dai commenti o dalle foto dove è stato accordato un Like e quella di includere tag e posizione nei post.

Non mancano poi la neo possibilità di cliccare sopra i collegamenti segnalati nei messaggi o nei post in mood tale da poter accedere direttamente alla pagina in questione e quella di poter usufruire di una sezione messaggi rinnovata ed ancor più integrata con la caratteristica interfaccia Metro di Windows Phone.

Stando inoltre a quanto segnalato da coloro che hanno già avuto modo di testare le fattezze dell’applicazione, la versione 2.5 di Facebook per Windows Phone sembra presentare anche una maggiore velocità di esecuzione rispetto alla precedente sebbene la pesantezza dell’app venga ancora avvertita durante la fase di visualizzazione delle immagini e di vari altri contenuti come, ad esempio, gli eventi.

Da notare che Facebook per Windows Phone, a differenza delle altre app del social network sviluppate per i competitors, è stata realizzata dallo stesso team di Microsoft.

Via | Neowin

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>