Skype in Windows Phone, Microsoft smentisce

di Redazione Commenta

Le prime voci su una integrazione di Skype nei Windows Phone risalgono all’anno scorso, quando Microsoft ha annunciato di avere acquisito il software di telefonia voip Skype. E proprio la società di Bill Gates aveva promesso che Skype sarebbe diventata presto una caratteristica dei telefoni cellulari e dispositivi con sistema Windows Mobile. La notizia aveva subito generato un certo entusiasmo, ma col passare del tempo l’entusiasmo si è mutato in perplessità, perché ad ogni annuncio (l’ultimo tre mesi fa) è seguita una smentita.


Proprio ieri un portavoce Microsoft ha rifiutato di definire con precisione le specifiche del prodotto e la sua tempistica di lancio.

We see incredible potential to include Skype capabilities into Windows Phone, but we have nothing specific to announce at this time.

Insomma siamo alle solite. Microsoft potrebbe introdurre una versione di Skype per Windows Phone già domani oppure tra sei mesi, non si sa. Ma l’ipotesi più probabile è che Skype sarà disponibile solo verso la fine del 2012, quando Microsoft aggiornerà come previsto l’intero sistema operativo mobile.

Via | ReadWriteWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>