Il sito Android Police fornisce nuovi dettagli sul misterioso Facebook Phone che sarpresentato il 4 aprile. Il telefono sarà prodotto da HTC (nome in codice Myst) ma quello che ci interessa maggiormente sono le funzionalità, a quanto pare lo smartphone vedrà una integrazione totale dell’applicazione mobile di Facebook.
L’applicazione sarà integrata con Android e permetterà di accedere facilmente a tutte le funzionalità del social network, ad esempio nella rubrica troveremo non solo i contatti telefonici ma anche gli amici di Facebook, a cui potremo inviare messaggi con un tocco. Grazie al recente aggiornamento di Facebook Mobile probabilmente sarà possibile anche effettuare chiamate gratuite tramite VoIP verso tutti i nostri contatti.
La bella notizia è che, pare, queste funzionalità non saranno esclusive di HTC Myst ma verranno rese disponibili su tutti gli smartphone Android grazie ad una applicazione chiamata Facebook Home e che sarà scaricabile gratuitamente.
Qui sotto vi riportiamo le presunte (e non ufficiali) specifiche tecniche dell’HTC Myst, per maggiori informazioni vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni, il 4 aprile sapremo finalmente tutto sull’attesissimo Facebook Phone.
-
Nome: HTC Myst
-
Processore MSM8960 (Dual Core)
-
Ram: 1GB
-
Schermo: 4.3 pollici con risoluzione 720p
-
Sistema operativo: Android 4.1.2
-
Camera posteriore da 5 Megapixel
-
Fotocamera frontale da 1.6 Megapixel
-
Memoria non espandibile
-
Bluetooth 4.0
-
Wi-Fi