Google+: 24 novità per Android e iOS

Spread the love

Google+ per festeggiare i 500 milioni di iscritti ha deciso di spingere la sua piattaforma mobile aggiungendo ben 24 nuove funzionalità per Android e iOS, volte a migliorare strumenti come i videoritrovi, gli eventi e le foto.

Lo scopo è quello di spingere gli iscritti ad utilizzare di più il social network che, nonostante una crescita sempre più evidente, non ha ancora una identità ben definita.

Ma vediamo quali sono, a grandi linee, le novità di Google Plus per queste tre aree.

Videoritrovi: Sono una delle caratteristiche più apprezzate del network, perciò Google ha pensato bene di migliorare le prestazioni della versione mobile, ampliando la velocità di trasmissione degli hangouts anche quando il numero dei partecipanti è elevato.

Eventi: Gli utenti Android e iOS ora possono vedere chi ha aperto l’invito e mandare email ai singoli ospiti. Inoltre è possibile richiedere agli ospiti un RSVP per avere conferma sulla presenza o meno degli invitati.

Foto: Gli utenti Android noteranno subito un ulteriore miglioramento della velocità durante il caricamento delle foto, e quelli che utilizzano la versione Jelly Bean adesso possono fare delle foto panoramiche. Inoltre sarà possibile caricare e visualizzare le Gif animate senza problemi.
Gli utenti iOS invece godranno di anteprime e miniature di una nitidezza mai vista prima. Sarà possibile scorrere le anteprime anche di più album contemporaneamente.

Via | Social Times

2 commenti su “Google+: 24 novità per Android e iOS”

  1. 675546 614754What a exceptional viewpoint, nonetheless is just not produce every sence by any means discussing this mather. Just about any technique thanks and also i had try and discuss your post directly into delicius but it surely appears to be an concern within your blogging is it possible you ought to recheck this. thank you just as before. 477235

    Rispondi

Lascia un commento