Google Plus apre a tutti e sfida Facebook

Spread the love

Secondo alcuni, una delle pecche di Google+ consisteva proprio nel suo carattere esclusivo. Infatti  si poteva accedere solo tramite invito degli amici, e questo avrebbe limitato la presenza degli utenti sul nuovo social network di Google. Però da oggi Google Plus apre a tutti gli utenti e Mountain View dà questa notizia in maniera piuttosto bizzarra. Basta collegarsi sul motore di ricerca Google per vedere una grande freccia azzurra che punta diritta sul pulsante Google Plus. Insomma il messaggio al pubblico è chiaro: la fase di test è terminata, ora entrate e mettetevi comodi.

Più di 100 modifiche sono state effettuate durante la beta a inviti, ma adesso il social di Google sembra pronto a fare concorrenza a Facebook, puntando soprattutto su videochat e videoritrovi, funzionalità molto amate dagli utenti della prima ora. La prossima tappa è migliorare l’efficienza di questi servizi anche da mobile, permettendo agli utenti di rimanere in contatto ovunque si trovino.

 

3 commenti su “Google Plus apre a tutti e sfida Facebook”

  1. 486614 187336Aw, this was an exceptionally nice post. In concept I would like to spot in writing such as this moreover – spending time and actual effort to create a outstanding article but so what can I say I procrastinate alot through no indicates locate a way to go completed. 385627

    Rispondi

Lascia un commento